Madonna, una casalinga siciliana
Indaffarata in cucina per pubblicità
Sempre in bilico tra moda, cinema e musica, Madonna ha cambiato nuovamente look per gli amici stilisti Dolce & Gabbana. Stupenda casalinga, come fosse una mamma siciliana, la diva del pop si cala nella normalità per la campagna pubblicitaria, le cui immagini scattate da Steven Klein sono apparse su Vanity Fair, cimentandosi in cucina: sgusciando le uova e calando un piatto di pasta. La diva è diventata una donna come tutte, almeno per un giorno.
Sono proprio Dolce & Gabbana a svelare i segreti del set pubblicitario: "Sentivamo il desiderio di una campagna che tornasse un po' alle nostre origini, che riportasse in primo piano i nostri temi storici, come la Sicilia e il cinema italiano di grande tradizione".
E a proposito di cinema italiano Madonna sembra sappia benissimo la nostra storia: "Conosce la differenza tra Visconti e Pasolini, tra De Sica e Fellini, tra la Loren e la Magnani. Ha visto e studiato un grande numero di film. Quando venne a Roma - spiegano gli stilisti - per la promozione di 'Evita', noi organizzammo una festa e lei ci chiese di invitare Michelangelo Antonioni e Monica Vitti, un'attrice che adora e che le è piaciuto citare in questa campagna".
(Le foto tratte da Vanity Fair sono di Steven Klein)
www.tgcom.mediaset.it/bin/83.$plit/orig_C_0_fotogallery_6409_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzon...
www.tgcom.mediaset.it/bin/170.$plit/orig_C_0_fotogallery_6409_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzon...
www.tgcom.mediaset.it/bin/257.$plit/orig_C_0_fotogallery_6409_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzon...
tgcom