Kylie Martinez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00martedì 20 dicembre 2005 12:21
La popstar ha incontrato i discografici

Kylie Minogue ha grandi progetti e ottime intenzioni. La popstar ha annunciato ai suoi fan più fedeli che nel 2006 tornerà in scena in grande stile. Terminata la chemioterapia, Kylie sta pensando al prossimo album e ha già incontrato i boss della Parlophone per chiarire i dettagli del suo ritorno. La cantante, che passerà il Natale a Parigi, entrerà in studio l'estate prossima e si parla già di una tournée a fine anno.


Kylie Minogue ha vinto la sua battaglia contro il cancro. Dopo mesi di pesanti cure e di passaggi nei migliori ospedali francesi, la popstar ha terminato con successo il suo lungo ciclo di chemioterapia e già guarda avanti, al futuro e al nuovo anno. Sul sito web del Sun sono riportate le ultime novità sullo stato di salute della popolare cantante australiana. E proprio il tabloid britannico racconta di un incontro già avvenuto tra la Minogue e i boss della Parlophone Records, a Londra. Incontro in cui Kylie ha messo in chiaro come intende tornare sulla scena musicale internazionale.

La principessa del pop ha fissato il rientro in studio di registrazione per la prossima estate e ha chiesto a viva voce ai suoi discografici di scovare un team di ottimi autori, in grado di garantire un album straordinario, da primo posto in classifica. Infine, l'ultima richiesta della Minogue ha a che fare col Glastonbury Festival. Avendo dovuto rinunciare all'edizione di quest'anno, Kylie intende prendersi una rivincita e ha chiesto agli organizzatori del celebre festival di poter salire su quel palco nel 2007.



Un portavoce della casa discografica ha raccontato al Sun: "Prima del meeting voluto da Kylie... prima di vederla così agguerrita e tenace, a tutti noi sembrava ovvio aspettare un po' di tempo prima di volerla di nuovo al lavoro. Avremmo aspettato che recuperasse forza e salute, ma Kylie ci ha subito fatto capire che non è il momento di perdersi in sentimenti di pietà, nè lei ha tempo da perdere. Vuole che il suo team si metta subito al lavoro e che trovi al più presto le migliori canzoni per il suo nuovo album....". "Insomma - continua il discografico della popstar - ci ha detto a chiare lettere che vuole essere lei l'artista di punta nel 2006".

Ora che la chemio è terminata, gli amici della cantante australiana dicono di vederla stare un po' meglio ogni giorno, tanto meglio da decidere di fare un salto a Londra con un aereo privato. Nei giorni che precedono il Natale (che Kylie trascorrerà con il fidanzato a Parigi) la popstar dovrà recarsi ancora una volta al Gustave-Roussy Hospital di Parigi per avere notizie fresche sul suo stato di salute. Un'ultima buona notizia: "I Believe In You" (ultimo singolo di Kylie) ha ottenuto una nomination ai Grammy come "Best Dance Recording". La cerimonia di assegnazione si terrà l'8 febbraio 2006 as Los Angeles.

[SM=x660259]


tgcom
BeatAurora
00lunedì 6 novembre 2006 15:57
Tre date a Sydney da sabato e poi in altre cinque citta'

(ANSA) - SYDNEY, 6 NOV - Ieri e' tornata sul palco in Australia Kylie Minogue per riprendere la tournee' che aveva interrotto a causa di un tumore al seno. La principessa australiana del pop si esibira' in tre date a Sydney a partire da sabato prossimo per poi proseguire in altre cinque citta' d'Australia. Dopo l'operazione la cantante e' diventata una sostenitrice sempre presente dei gruppi di supporto per lo screening del cancro.


BeatAurora
00sabato 3 febbraio 2007 11:59
Si separa coppia Minogue- Martinez
La star e l'attore rendono pubblica la fine del loro amore

(ANSA) - LONDRA, 3 FEB - La cantante pop Kylie Minogue si e' ufficialmente separata dal compagno, l'attore francese Olivier Martinez. 'Olivier Martinez e Kylie Minogue confermano che d'ora in poi non rappresentano piu' una coppia', si legge in un comunicato in cui si precisa che i due restano comunque 'buoni amici'. La decisione 'di seguire ognuno il proprio cammino e' stata presa di comune accordo. Le false notizie di infedelta' diramate dai media hanno rattristato entrambi'.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com