Abusi 12enne, nessuna violenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00venerdì 22 settembre 2006 19:12
Bologna, era stato accusato marocchino

Non c'è stata nessuna violenza ai danni della ragazzina di Anzola dell'Emilia che aveva denunciato di essere stata stuprata al parco da parte di alcuni ragazzi. I medici non hanno riscontrato tracce di un rapporto sessuale consumato. Dopo una caccia all'uomo era stato fermato un marocchino ventenne che si era proclamato innocente. Annullata una fiaccolata per le vie del paese.

Nel Comune di Anzola dell'Emilia, a 15 chilometri da Bologna, nella serata di giovedì era scattato l'allarme dopo la denuncia della 12enne. La ragazzina aveva raccontato che un "branco" di ventenni l'aveva aggredita intorno alle 17 in un parco pubblico del paese. Ma dall'esame effettuato in ospedale i medici non avevano riscontrato tracce di un rapporto sessuale consumato.

Nonostante questo particolare, i carabinieri avevano perlustrato subito la zona e avevano fermato un cittadino marocchino ventenne che indossava una maglietta con un logo griffato che la ragazzina aveva indicato come il suo violentatore. Il ragazzo tuttavia aveva negato ogni responsabilità.

Le indagini sono allora proseguite per giungere alla realtà dei fatti: non era vero niente, la "notizia si è rivelata infondata" ha detto il primo cittadino del piccolo comune. Annullata così la fiaccolata per le vie del paese con tanto di scuse ufficiali del sindaco di Anzola Emilia all'extracomunitario. Al 20enne ha espresso "piena solidarietà" per essere stato "coinvolto ingiustamente nella vicenda".


tgcom
BeatAurora
00sabato 23 settembre 2006 11:43
"Scagionato, ora mi chiedano scusa"
Violenza, parla marocchino arresato


"Quando mi hanno liberato i carabinieri mi hanno chiesto scusa. Non capisco perche' quella bambina mi abbia accusato di averla violentata. Vorrei tanto chiederglielo e
vorrei anche che adesso mi chiedesse scusa". Lo ha affermato Mehdi, il giovane marocchino scagionato dall'accusa di stupro nei confronti di una ragazzina di Bologna, in un'intervista a La Repubblica.



"Il momento piu' brutto - ricorda il giovane marocchino - è stato quando in caserma mi hanno messo dietro uno specchio e la ragazza mi ha indicato come il suo violentatore. Ma io non la conosco nemmeno e non sono mai stato in quel parco".

"Adesso tutti mi guardano male - conclude Mehdi - e devo spiegare a chi mi conosce che non c'entro nulla. Io non faccio queste cose, ho la mia ragazza, che è italiana, e non ho mai pensato di andare insieme a una bambina di 12 anni. Devo lavorare per aiutare la famiglia. Figurarsi se mi vado a rovinare la vita con queste cose".

Delfy87
00sabato 23 settembre 2006 11:56
Ora purtroppo
ci sono ripercussioni su di lui..

ci ha smenato soprattutto lui...

innocente che viene accusato...

menomale che la ragazzina ha confessato tutto prima!
Z.Cinzia
00domenica 24 settembre 2006 22:50
è incredibile l'atteggiamento di questa ragazzina!!!!


Troppa televisione e a volte troppi film che non sarebbero indicati per la visione di ragazzini!!!!!



[SM=x660457]
StarTrader
00lunedì 25 settembre 2006 07:23
Devono scusarsi pubblicamente tutti i componenti della famiglia a questo giovane...

Purtroppo c'è già tanto razzismo, io per prima so di non aver una buona opinione degli extracomunitari, tutto merito dei nostri governi che che ci fanno invadere e purtroppo la criminalità inperversa....ma per fortuna non sono tutti così, qualcuno si integra nella società e lavora sodo e onestamente, e questo andrebbe premiato ed messo in rilievo.
Come al solito tanta pubblicità sulle cose negative, ma mai una parola si spreca su chi merita parole di elogio...
Non voglio far diventare un eroe un ragazzo che lavora sodo e onestamente, ma una società come la nostra ha bisogno di esempi e lui come tanti altri sono l'esempio per tutti gli emigrati...

E poi il gesto di quella ragazzina è talmente meschino, segno che non gli hanno insegnato il rispetto verso gli altri!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com