Aspetto un figlio da Gigi Sabani"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00mercoledì 12 dicembre 2007 10:11
Parla compagna del conduttore scomparso


"Porto in grembo un figlio di Gigi Sabani": Raffaella Ponzo, la compagna dell'imitatore e conduttore scomparso il 4 settembre per un infarto, rivela a Diva e Donna il suo segreto. "Mi sono accorta di essere incinta a pochi giorni dalla sua scomparsa. Questa nascita mi coglie in un momento di estremo dolore. Vivo due contrastanti emozioni: sono affranta e nello stesso tempo felice", dice con sincerità l'attrice 30enne.

Un amore non c'è più, una vita si affaccia. A tre mesi dalla morte di Sabani ecco l'inattesa notizia, raccontata dalla Ponzo nella maniera più trasparente e pulita. "Non l'ho detto a nessuno finora - dice l'ultimo amore del conduttore - perché volevo aspettare la fine dei tre mesi per essere sicura e per rasserenarmi un po'".


Nessuna titubanza, nessun dubbio per l'arrivo di questo bebé. "Non mi ha sfiorato - prosegue la Ponzo - neppure per un momento l'idea di non averlo. Perché con Gigi un figlio lo volevamo. Ora sono al quarto mese e mi sento insicura e fragile al pensiero che mio figlio crescerà senza il padre, come è successo a me".

L'attrice ha inoltre parlato dei progetti che aveva con Sabani e un velo di amarezza traspare dalle sue parole: "Non è che io sognassi il matrimonio. Ma oggi mi ricredo. Perché quando succede una tragedia come quella che è capitata a noi, se c'è non c'è un documento che attesti il legame, quell'amore è come se non esistesse e non fosse mai esistito. Il documento viene rispettato, l'amore no". Un bimbo, però, è in arrivo.

tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com