Boy George

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00lunedì 15 maggio 2006 21:43
Boy George, voglia di rilancio

Primo concerto dopo 12 anni

Per chi negli anni '80 era nel "verde" dell'età, brani come "Do You Really Want To Hurt Me" e "Karma Chameleon" hanno rappresentato un'incancellabile colonna sonora di serate in discoteca e feste fra amici. Loro erano i Culture Club, il loro leader era l'androgino e bizzarro Boy George che, a dodici anni dall'ultimo concerto, vuole rilanciare la sua carriera di popstar.


In programma dunque, secondo quanto rivela il sito del "Sun", il suo ritorno sul palco e soprattutto un nuovo album, il primo da cinque anni a questa parte. Lo show si terrà l'8 giugno a Londra, presso la Bush Hall. In quell'occasione Boy George, che sarà accompagnato da Amanda Ghost (la cautautrice britannica che ha scritto ""You're beautiful" con James Blunt), presenterà il materiale del nuovo disco.



Insomma dopo George Michael, un'altra icona degli anni '80 tenta riconquistare il suo posticino sotto i riflettori. Due storie che, per le luci e le ombre, hanno molte similitudini fra loro. Come l'autore di "Carless wisper" anche Boy George ha toccato gli apici del successo nel decennio in cui impazzavano altre icone di quegli anni come i Duran Duran, gli Spandau Ballet, i Simple Minds e i Talk Talk. Per poi scivolare, inesorbailmente, nel semi-dimenticatoio; come nel caso di Michael, anche l'ex leader dei Culture Club è finito spesso sulle pagine di cronaca per problemi di droga. L'ultimo episodio nel marzo scorso, quando un tribunale di New York ha imposto alla popstar di sottoporsi ad un progtramma di recupero dopo il ritrovamento, nella casa newyorkese del musicista, di alcune bustine di cocaina.




tgcom
BeatAurora
00domenica 20 agosto 2006 14:48
Boy George completa condanna
Festeggiato con coppa di champagne fine lavoro tra i rifiuti


(ANSA) - WASHINGTON, 19 AGO - Il cantante Boy George ha espiato la condanna inflittagli da un giudice: lavorare per 5 giorni come raccoglitore di rifiuti a New York.Era stato condannato all'insolita pena dopo aver denunciato alla polizia una rapina nel suo appartamento che in realta' non sarebbe mai avvenuta. Gli agenti avevano invece trovato cocaina nell'abitazione. Boy George ha detto di avere festeggiato 'con un bicchiere di champagne' la fine della sua condanna e di essere stato trattato bene dai compagni di lavoro.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com