Donna sequestrata da maiale gigante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00mercoledì 24 settembre 2008 16:02
Australia, l'animale pesa oltre 80 Kg


E' durata dieci giorni l'odissea di Caroline Hayes, 63enne australiana tenuta in "ostaggio" da un maiale gigante che aveva accolto e curato nella sua fattoria vicino a Sydney. L'animale, una bestia di oltre 80 Kg grande come un pony, dopo aver preso confidenza con la donna ha iniziato a richiedere cibo sempre con maggiore aggressività, costringendo la donna a chiudersi nella sua stanza. Per liberarsi la 63enne è dovuta ricorrere alle maniere forti.

"Bruce" si era presentato alla porta di Caroline Hayes, zoofila dichiarata, con un occhio maladanto e diversi tagli subiti dopo essere era stato abbandonato nella boscaglia dai recedenti proprietari. Accolto e medicato nella fattoria dalla 63enne, dopo aver ripreso le forze e in preda a una fame esagerata, il maiale gigante ha poi iniziato a richiedere sempre più cibo, diventando molto aggressivo.

In pochi giorni la situazione è precipitata e l'animale ha cominciato a minacciare la sua nuova padrona, prendendo anche a testate durante la notte la porta della sua camera da letto. "Avevo preso una scopa per spingerlo via, ma ha spezzato in due il manico con un morso", ha raccontato la donna alla radio nazionale Abc, spiegando di essere stata assalita dal terrore. Per liberararsi, Caroline ha dovuto indossare gli stivali e, con l'aiuto del suo cane, è riuscita ad allontanare il maiale gigante, prendendolo a calci.

Prima di abbandonare la propietà, Bruce ha lasciato una scia di rifiuti e distruzione dietro di sè. L'animale ha infatti devastato l'orto, distrutto un materasso e spaventato il cavallo della donna. Avvertiti dalla donna, quando sono intervenuti, inizialmente i ranger municipali non sono riusciti a catturare "Bruce" perché la gabbia che avevano portatoera troppo piccola per contenerlo. Per fermarlo è stato necessario l'intervento del ranger della contea specializzato in animali nocivi. Affidato a un allevamento locale, che ha assicurato alla signora Hayes che non sarà macellato, Bruce ora verrà destinato esclusivamente alla riproduzione. A patto che venga ben nutrito, ovviamente.


tgcom
BeatAurora
00mercoledì 24 settembre 2008 16:04
[SM=x660204]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com