Fortaleza, due italiani in vacanza scambiati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00venerdì 28 settembre 2007 09:27
per rapinatori e feriti dalla polizia


SAN PAOLO (28 settembre) - Una coppia di italiani da qualche tempo in vacanza a Fortaleza (Brasile settentrionale), sono rimasti feriti mercoledì sera quando la polizia brasiliana ha aperto il fuoco per errore contro un veicolo su cui si trovavano insieme ad alcuni amici, fra cui due spagnoli, scambiandoli per rapinatori di un Bancomat. Gli italiani coinvolti sono Innocenzo e Denise Brancati, colpiti rispettivamente ad una spalla e ad una coscia. Erano andati all'aeroporto per ricevere due amici spagnoli Marcelino Ruiz e Maria del Mar.

Nella sparatoria lo spagnolo Marcelino Ruiz Campelo, 38 anni, ha avuto la peggio perchè è stato colpito in modo grave da un proiettile che gli ha perforato un polmone e si è fermato nella colonna vertebrale. Secondo i sanitari resterà paraplegico.



ilmessaggero
BeatAurora
00venerdì 28 settembre 2007 09:30
Questa é davvero incredibile, direi scioccante...essere scambiati per rapinatori...ma come cavolo lavora la Polizia brasiliana??

Adesso, per colpa di questo errore, quel povero cristo rimarrá inchiodato ad una sedia a rotelle, la sua vita completamente distrutta....chi gliela restituirá??
Un prezzo troppo alto per questo errore non credete???

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com