Il video choc dei Duran Duran:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00martedì 30 ottobre 2007 22:13
denuncia contro le star sempre sull'orlo del tracollo



ROMA (30 ottobre) - I Duran Duran denunciano la perdizione del mondo delle celebrità, dove si entra e si esce da cliniche di riabilitazione, con un video choc. Sulle note del nuovo singolo Falling Down il videoclip, dal 29 ottobre trasmesso anche in Italia su Mtv, mostra una star sull'orlo di una crisi di nervi che intraprende un percorso di recupero in una clinica specializzata. «La riabilitazione sembra ormai diventata un tema dal profilo pubblico - ha detto il bassista John Taylor -, un obiettivo centrale dei media che portano sempre più le vicende personali in prima pagina».

Il musicista Nick Rhodes ha aggiunto che «sembra di essere circondati da celebrità sull'orlo del tracollo. In televisione, sui quotidiani e sulle riviste, persino alla radio, ogni volta che ti sintonizzi sei informato su chi ha fatto cosa, chi sta andando in rovina ad Hollywood, chi è entrato o uscito dalla riabilitazione. Questo brano parla realmente di chi ha perso il controllo della propria vita».

Il videoclip del primo singolo del nuovo album Red Carpet Massacre, in uscita il prossimo 16 novembre, è stato girato alla fine del mese scorso, in un vecchio ospedale nei dintorni di Los Angeles, dal regista Anthony Mandler. Già investito da un grande successo per i video dei The Killers, di Rihanna e di Beyoncè, e vincitore di un Grammy, Mandler ha realizzato questo corto con un taglio cinematografico e un'atmosfera glamour.

I Duran Duran, noti per i continui tentativi di superare i limiti, manderanno su internet la versione integrale del video di Falling Down, della durata di 13 minuti, come è avvenuto anni fa per il provocatorio clip di Girls on Film, vietato in molti Paesi del mondo.


ilmessaggero
BeatAurora
00martedì 30 ottobre 2007 22:17
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com