Jagger e Richards non si sopportano più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00venerdì 25 aprile 2008 10:11
I Rolling Stones rischiano di sciogliersi



LONDRA - I Rolling Stones sono vicini al divorzio. Mick Jagger e Keith Richards, da quarant'anni voce e chitarra della band, non riescono più ad andare d'accordo, tanto da non potersi più esibire sullo stesso palco. Preciso e amante della vita sana, Mick Jagger non sopporta la vita sregolata dell'amico, la cui memoria, per sua stessa ammissione, vacilla a causa delle droghe assunte nel corso della sua movimentata vita.

Come racconta il Daily Mail, le tensioni tra i due artisti, che si conoscono dai tempi delle elementari, negli ultimi mesi sono aumentate. A chi gli ha chiesto un parere sull'autobiografia dell'amico chitarrista, a breve in libreria, Jagger ha risposto: «Sarà interessante. Voglio dire, credevo che uno dovesse ricordarsi la propria vita per poi poterne scrivere».

Il chitarrista, per parte sua, in passato non aveva usato parole dolci nei confronti del collega e l'aveva accusato di essere «ossessionato dal controllo e dal potere». Nel 2003 aveva duramente criticato Jagger per aver accettato il titolo di baronetto conferitogli dalla regina Elisabetta. Il cantante, però, l'aveva zittito: si sta comportando - aveva detto - «come un bambino che frigna perché non ha avuto il gelato».


ilmessaggero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com