Meg Ryan, mamma adottiva e felice

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00lunedì 23 aprile 2007 23:27
"E' stato il destino a darmi Daisy"

Nella lunga lista delle star che hanno adottato bimbi c'è anche Meg Ryan. Per lei, un anno fa, è arrivata Daisy, bimba cinese di due anni. "È stato il destino a farci incontrare", ha confessato l'attrice al mensile Redbook. Contrariamente ad altri casi, la protagonista di "Harry ti presento Sally" ha seguito alla lettera la procedura di adozione, attendendo mesi prima di stringere tra le braccia la sua bimba.

"Sono del tutto convinta che l'adozione non sia stata casuale. Lei è la figlia che non ho mai avuto", ha confessato raggiante Meg, che ha già un figlio, Jack Henry, di 15 anni. Il padre è l'ex marito, l'attore Dennis Quaid.


La piccola è arrivata a Hollywood nel gennaio del 2006. La Ryan, all'inizio, le aveva dato nome Charlotte, ma in un secondo momento ha capito che non era adeguato e l'ha cambiato. "Pensavo fosse Charlotte il nome giusto e invece non lo era - ha spiegato l'attrice -. Lei era semplicemente Daisy (in inglese Margherita, ndr): ha il volto più sincero, onesto e aperto che io abbia mai visto".

Stringendo tra le braccia Daisy, la Ryan fa anche il punto sul suo presente. "Questo è il periodo migliore della mia vita - ha dichiarato l'ex "fidanzatina d'America" tornata dopo anni di assenza sul grande schermo con il film "In the Land of Women" -. Sono contenta di quello che sono, della mia casa e della mia carriera. Sono soddisfatta sotto tutti i punti di vista".


tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com