Microsoft Windows Vista non sincronizza i pc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xvalentino
00sabato 10 giugno 2006 13:31
Una delle funzionalità precedentemente annunciate in merito a Microsoft Windows Vista non sarà disponibile al momento del lancio. Dopo le defezioni di WinFS e Windows Power Shell, Microsoft ha eliminato la funzionalità PC-to-PC Sync. Microsoft si definisce interessata a questo genere di opzione tanto che nelle prime release beta del sistema operativo era stata implementata.

PC-to-PC Syncronization prometteva di mantenere allineati i dati presenti su due differenti hard disk installati su pc con sistema operativo Microsoft Windows Vista. La funzionalità era stata ideata per garantire la sincronizzazione tra pc fisso e notebook o situazioni simili.

Alla base di questa decisione vi sarebbe la presa di coscienza da parte di Microsoft che il tool sviluppato fino ad ora non risponde alle reali esigenze degli utenti e non offre un sufficiente livello di qualità Probabilmente questa mancanza verrà colmata in futuro con il rilascio dei consueti aggiornamenti e service pack; questa metodologia di upgrade è già stata promessa per l'implementazione di WinFS.

Fonte: Microsoft-watch.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com