Pipì a letto: ustiona pene a bimbo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00giovedì 6 settembre 2007 15:07
L'Aquila, patrigno arrestato da polizia


Un uomo di 30 anni, originario di Lecce ma residente a L'Aquila, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni nei confronti del figlio di 6 anni della sua convivente. L'uomo era solito bruciare con la cicca della sigaretta il pene del bambino perché questo faceva la pipì a letto. A scoprire la punizione inflitta al bambino è stato il suo padre naturale in una delle visite al figlio.

Il padre si è accorto delle ustioni procurate dalla sigaretta e ha denunciato l'accaduto alla polizia. Sono serviti dieci giorni di indagini per mettere a punto un dettagliato rapporto al pm Tullia Monteleone, magistrato titolare dell'inchiesta, che ha poi richiesto l'arresto del convivente della madre del bimbo maltrattato.

Il bambino ora si trova con il padre in un posto sicuro. Della vicenda è stato informato il tribunale dei minori. La madre del piccolo, quando è stata interrogata dagli investigatori, ha cercato di minimizzare gli accaduti sostenendo che il suo convivente voleva solo spaventare il figlio e alcune volte le bruciature nella zona pubica sarebbero state provocate accidentalmente dalla caduta delle cenere della sigaretta.

La coppia si era conosciuta a L'Aquila, quando l'uomo fu scarcerato dalla casa circondariale del capoluogo dove aveva scontato una condanna per rapina ed evasione, reati compiuti a Lecce.


tgcom
BeatAurora
00giovedì 6 settembre 2007 15:10
[SM=x660230] ma come puó una madre difendere cosí un'essere schifoso???!!io gli farei lo stesso... [SM=g27812]
StarTrader
00domenica 9 settembre 2007 11:02
Già una che si mette in casa (con un figlio di 6 anni) un ex galeotto non dev'essere per niente una buona madre!!!!

Speriamo che il padre vero sia una persona come si deve, altrimenti era meglio che la madre fosse sterile!!!! [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com