Serie B - Playout Andata - Avellino-Albinoleffe 0-2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tempiosommerso
00martedì 6 giugno 2006 12:17
AVELLINO-ALBINOLEFFE 0-2

TABELLINO
MARCATORI: 25' st Joelson, 32' st Regonesi
AVELLINO (4-4-2): Cecere; Ametrano, Masiello, Abruzzese, Sussi; Fusco (8' st Vicari), Boudianski (8' st Monticciolo), Riccio (27' st Minopoli), Millesi; Rastelli, Danilevicius. (Taglialatela, Minieri, D'Andrea, Belleri). Allenatore: Colomba.
ALBINOLEFFE (4-4-2): Coser; Colombo, Minelli, Sonzogni, Regonesi; Gori (27' st Garlini), Del Prato, Poloni (41' st Belingheri), Testini; Russo (39' st Bonazzi sv), Joelson. (Ginestra, Salgado, Iacopino, Previtali). Allenatore: Mondonico.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
NOTE: serata serena, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 8 mila circa. Ammoniti: Russo, Testini, Monticciolo, Masiello, Vicari. Angoli: 7-2 per l'Albinoleffe. Recupero: 2', 4'.

Gazzetta dello Sport
Playout B, super Albinoleffe
La squadra di Mondonico ipoteca la permanenza in serie B, battendo 2-0 l'Avellino nell'andata dei playout, sul neutro di Perugia. Il 7 giugno il ritorno a Bergamo

PERUGIA, 3 giugno 2006 - Due boati distinti, nonostante fossero in una trentina o poco più. Circondati dalle migliaia di tifosi dell'Avellino che hanno monopolizzato il Curi di Perugia (il Partenio è squalificato), i supporter dell'Albinoleffe hanno liberato la loro frustrazione urlando a squarciagola al 25' della ripresa allorché Joelson ha portato in vantaggio la squadra di Emiliano Mondonico, e Regonesi ha pennellato una punizione maligna su cui il portiere irpino non ha potuto nulla.
Un 2-0 tondo tondo, per nulla frutto della casualità, bensì il risultato di una partita tatticamente perfetta; un'ipoteca grossa come la B per la permanenza nel campionato cadetto. Mercoledì 7 giugno a Bergamo (ore 20.45), l'Albinoleffe può anche permettersi di perdere 2-0 la gara di ritorno, grazie alla sua posizione migliore nella classifica finale del campionato di B.
Uno uno-due micidiale che ha letteralmente annichilito la squadra di Colomba, appoarsa meno in palla degi lombardi, attenti a corpire ogni varco all'Avellino, pronti a ripartire in contropiede e mettere in affanno la difesa campana, Cecere compreso. Ci provano i verdi, ma nonostante un possesso palla costante, non riescono a cavare un ragno dal buco. Poi, nello spazio di sette minuti, le due zampate decisive dell'Albinoleffe. Solo un miracolo può salvare gli ripini.

Solo oggi riesco a inserirlo..pardon..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com