Video hard di Marilyn Monroe:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00giovedì 17 aprile 2008 12:51
collezionista lo compra per 1,5 milioni di dollari



NEW YORK (14 aprile) - Spunta un video a luci rosse di Marilyn e questa volta non si tratterebbe di un falso. La posa è inequivocabile: una giovane bionda, in ginocchio, si sta occupando intensamente di un uomo impossibile da identificare perché la testa è tagliata, si trova intenzionalmente fuori campo. Che la bionda in azione sia Marilyn Monroe, lascia pochi dubbi: viso, capelli e sorriso quelli sono, è c'è l'inconfondibile neo a sinistra del viso. Come scrive oggi con ampio rilievo il New York Post, uno dei tabloid newyorchesi, un collezionista ha appena acquistato, per 1,5 milioni di dollari, la copia di un filmato a luci rosse di Marilyn, in bianco e nero, finito in mano all'Fbi negli anni sessanta.

Il filmato è vero, sostiene il tabloid: lo dimostra il fatto che uno dei mariti dell'attrice, il giocatore di baseball Joe DiMaggio, aveva tentato senza successo di recuperarlo tra il 14 gennaio e il 27 ottobre del 1954, nei pochi mesi del matrimonio con la star hollywoodiana. La prestazione è indubbiamente impegnativa ed appassionata, visto che il filmato, senza audio, dura 15 minuti, come spiega il collezionista Keya Morgan (che lo ha venduto a un anonimo businessman di New York), aggiungendo: «Marilyn Monroe si riconosce immediatamente, ha il famoso neo. Sorride, è particolarmente seducente, molto raggiante, ma tutti sanno che era raggiante. Quando alza la testa e se ne va, il filmato finisce».

Per la delusione dell'Fbi, che ha fatto di tutto per scoprirlo (come si apprende dai documenti dell'epoca) l'uomo cui l'attrice rivolge tutte le sue attenzioni non sarebbe nè il presidente John Fitgerald Kennedy, nè il fratello Bob, di cui è stata l'amante in momenti diversi. Non corrispondono neanche le date, visto che il filmato è dei primi anni cinquanta, cioè prima che Norma Jeane Beaker diventasse famosa e frequentasse le persone giuste.

Come accennato, Marylin non è neppure Paris, un cui filmato della stessa vena ha conquistato il web, portando alla conoscenza del mondo intero le prestazioni teoricamente private dell'ereditiera della catena dei più famosi alberghi americani. L'anonimo collezionista newyorchese ha fatto immediatamente sapere che terrà le immagini in cassaforte. Come ha spiegato lo stesso Morgan, l'uomo «mi ha detto non trasformerò Marilyn in Paris. Non la venderò, la rispetto troppo».

ilmessaggero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com