00 14/12/2005 12:10
Ibra-Juve, "matrimonio eterno"
Guadagnerà 4,5 mln di euro fino al 2010

Ibrahimovic e la Juventus sono pronti a giurarsi amore eterno. L'agente del giocatore, Mino Raiola, è stato avvistato a Torino, forse per discutere del nuovo contratto che la società ha intenzione di proporre al fuoriclasse svedese. L'accordo prevede un prolungamento fino al 2010 per 4,5 milioni di euro, due in più rispetto agli attuali. Perchè Ibra, sempre più leader in campo, alla Juve e a Torino si trova molto bene.

In campo è un leader per le sue giocate e per il carisma che ci mette, fuori dal rettangolo di gioco è riservato ed introverso, lontano dalle prime pagine delle riviste patinate. In poche parole, un uomo da Juve. Zlatan Ibrahimovic, entrato con sempre maggior prepotenza nel cuore del popolo bianconero, è pronto a giurare amore eterno a Madama con una semplice firma sul nuovo contratto che la società ha intenzione di proporgli.
Martedì è stato avvistato a Torino l'agente del giocatore, Mino Raiola, segnale che qualcosa si sta muovendo perchè, già in passato, il fuoriclasse svedese aveva affemato: "Quando Raiola mi dirà che tutto è pronto, io firmo". Piena fiducia, quindi, nelle capacità del manager che, del resto, sta per far sottoscrivere all'attaccante un contratto da nababbo. Si parla di un prolungamento fino al 2010 per una cifra, già dal prossimo anno, sui 4,5 milioni di euro, vale a dire due in più rispetto agli attuali 2,5 garantiti fino al 2008. Una somma in linea con gli stipendi degli attuali big, i vari Del Piero, Nedved, Buffon, Vieira, Emerson e Trezeguet che guadagnano 5 milioni di euro a stagione.

Perchè Ibra ormai è a tutti gli effetti un big. Per quello che fa vedere in campo e per quello che non fa vedere fuori dal campo. A Torino lo svedese si è ambientato benissimo, perchè il clima non è poi così diverso da quello della sua Svezia e perchè la sua fidanzata Helena sotto la Mole sta molto bene, tanto che i due hanno comprato casa.
Moggi non sembra spaventato dalla corte che il Real Madrid sta facendo all'attaccante e la presunta offerta di 51 milioni di euro per il suo cartellino non sembra far gola al dg bianconero. Soprattutto perchè Ibra, dopo Del Piero, Zambrotta, Buffon Nedved e Trezeguet, senza dimenticare i "gregari" Pessotto e Birindelli, ha intenzione di diventare l'ennesima bandiera bianconera.

[SM=x660205]


TGcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->