00 08/11/2007 13:07
Adriano, ecco la chiamata del Milan


Berlusconi: "Certo che lo prenderemmo"


Il Milan chiama Adriano e lo fa direttamente dalla voce del n° 1 di Via Turati, il presidente Silvio Berlusconi. "Non c'è una squadra che non lo prenderebbe - ha detto l'ex premier - quindi anche il Milan". Sui problemi del brasiliano: "Tutto dipende da quello che hai intorno". Pare piuttosto difficile che Moratti lo ceda ai rossoneri: dopo essersi scottato con Pirlo e Seedorf, non vuole rafforzare i cugini.

Una chiamata particolare, speciale, è arrivata alle orecchie di Adriano: quella dell'altra sponda del Naviglio, quella del Milan, a cui ha dato più di un dispiacere nei derby passati. Una richiesta forte, perchè arrivata direttamente dalle parole del n° 1 rossonero, che molto probabilmente avrà fatto piacere al brasiliano. Ai tempi del prestito al Parma, aveva rischiato un "incidente diplomatico" con l'Inter, per aver dichiarato la volontà di vestire la maglia dei cugini prima della fine della carriera.
Ora questa possibilità potrebbe rivelarsi concreta, visti i problemi con i nerazzurri e, soprattutto, con il tecnico Roberto Mancini. Le tribune ed i continui rimproveri stanno minando il morale, già non ai massimi livelli, dell'attaccante, che potrebbe chiedere la cessione al mercato di gennaio.

Difficile, che se la richiesta di addio fosse accettata, la destinazione possa essere Milanello. Dopo i trasferimenti di Pirlo e Seedorf, che hanno fatto le fortune del Milan, il presidente nerazzurro Moratti non vuole rischiare altri trasferimenti boomerang, come potrebbe rivelarsi quello di Adriano. La speranza di Berlusconi, dunque, sembra destinata a restare un sogno, anche se nel calcio non è mai detta l'ultima parola.

tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->