00 05/10/2006 12:12
5/10/2006

Vieri: "Moratti mi ha tradito"
Bobo deluso dal caso pedinamenti


Non accenna a placarsi la rabbia di Christian Vieri nei confronti del patron dell'Inter Massimo Moratti, dopo aver saputo di essere stato pedinato dalla società nerazzurra. Il giocatore ha già presentato un esposto all'Ufficio Indagini della Figc per ottenere giustizia: "Sono deluso - spiega - ancora non ci posso credere e vorrei sapere perchè ha agito così. Avevamo un bellissimo rapporto, non me l'aspettavo".

Il giorno dopo, le verità di Moratti, con scuse annesse consegnate direttamente all'Ufficio indagini e a Francesco Saverio Borrelli hanno prodotto un solo risultato. Bobo Vieri è scocciato, è arrabbiato, è deluso. Aveva già rivelato il suo malessere agli amici più fidati dopo aver scoperto di essere stato spiato: "Evidentemente sei anni di Inter con 133 gol non sono bastati per guadagnarsi la fiducia", ha rilanciato confessandosi con l'avvocato Danilo Buongiorno. Bobo adesso vuole sapere il motivo dei pedinamenti, le ragioni nascoste dietro alle intercettazioni telefoniche. La parola passa all'avvocato: "Christian non ha più voglia di lasciar perdere - ammette - la sua vita privata è resa impossibile da fotografi e giornali di gossip, ora ha deciso di passare al contrattacco. Si è sentito tradito, questo è chiaro, ma in lui non c'è desiderio di rivalsa, tantomeno nei confronti dell'Inter o di Moratti. Avremmo agito comunque, e allo stesso modo, anche se fosse stato coinvolto un altro club: abbiamo solamente voglia di capire, e di proteggere la privacy".

Presentato l'esposto all'Ufficio indagini della Figc, e già inoltrata la richiesta di risarcimento danni alla Telecom, adesso il prossimo passo è la costituzione di parte civile nel processo penale contro Tavaroli. E' già stato deciso che le questioni riguardanti Vieri finiranno nel fascicolo De Santis-Inter.

tgcom
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero