00 29/11/2007 22:42
Materazzi: "Juve vera avversaria"

"La Champions? In finale Inter-Barca"

E' ormai guarito e si appresta a rientrare in pianta stabile nell'undici dell'Inter. Per Marco Materazzi il vero campionato inizia adesso e il difensore già indica quale sarà la squadra da battere per lo Scudetto: "La Juventus, grande squadra, grande spogliatoio e grande tradizione". Il sogno, tuttavia, dopo due trionfi entro i confini nazionali resta la Champions League: "Mi piacerebbe una finale Inter-Barcellona"

E' abile e arruolato da sabato scorso, ora vuole tornare ad essere assoluto protagonista in un campionato che, finora, lo ha visto relegato ai box a causa dell'infortunio patito in Nazionale. Marco Materazzi torna alla carica parlando di Scudetto e Champions, gli obiettivi nerazzurri in questa stagione. Il difensore, in campionato, teme, soprattutto la concorrenza della Juventus, ritenuta ancora avversario validissimo e difficile da battere nella corsa al tricolore. Tuttavia, Matrix, pur ritenendo importante il campionato, ha la sua attenzione rivolta verso la Champions, vero sogno in casa Inter: "La squadra che temo di più è il Chelsea - ha detto - Ha grandissimi giocatori ed uno in particolare molto forte, Drogba".

Dunque l'obiettivo primario è la manifestazione europea: "Speriamo quest'anno di portare a casa qualcosa di più importante - si è limitato a dire salvo poi rivelare - Immagino una finale in Champions tra Inter e Barcellona". Intanto, però il Milan si giocherà il Mondiale per Club e Materazzi fa sapere: "Non tiferò per loro, ma se vinceranno sarò il primo a congratularmi". Infine, una battuta sul deferimento di Ambrosini per lo striscione esposto durante i festeggiamenti rossoneri per la Champions: "Spero di vincerla anche io e farmi deferire". Nel caso, la curiosità per cosa inventerebbe Materazzi è d'obbligo.


tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->