Zerofollia ....3 2 1... zero! Tutto su Renato e non solo..di tutto di piú!

E ora il Toro rischia sia la A che la B!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 02/07/2005 12:44
    Corriere della Sera online

    Romero: «Non facciamo alcun commento: chiariremo tutto con la procura»
    Fidejussione falsa, perquisita la sede del Toro
    Falso e truffa ai danni dell'erario. Sono questi i reati ipotizzati dalle autoritá inquirenti che hanno perquisito la sede del Torino calcio

    TORINO - Il Torino calcio ora rischia non solo di non andare in serie A.

    Ma anche di non rimanere in serie B. Il Motivo? Falso e truffa ai danni dell'erario. Sono questi i reati ipotizzati dalle autoritá inquirenti che hanno portato in nottata alla perquisizione eseguita dalla Guardia di Finanza della sede del Torino calcio e della casa del patron della societá, Franco Ciminelli.

    FIDEJUSSIONE FALSA - Al centro della vicenda una falsa fidejussione che avrebbe permesso al Torino di sfruttare il decreto spalmadebiti e, quindi, di iscriversi regolarmente al campionato di serie A, nonostante i 15 milioni di euro di debito (somma che la societá avrebbe dovuto versare all'Agenzia delle entrate entro la fine di giugno). I finanzieri hanno perquisito anche la sede dell'Ergom, societá di Ciminelli. È probabile che l'inchiesta abbia tempi brevi per chiarire la situazione societaria dal momento che si devono chiudere le iscrizioni al campionato di serie A, serie in cui il Torino Calcio è ritornato dopo due anni nella serie cadetta.
    «Non facciamo alcun commento: chiariremo tutto con la procura». Così il presidente del Torino Calcio Attilio Romero ha risposto a proposito delle perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza nella sede della società.
    02 luglio 2005
  • OFFLINE
    StarTrader
    Post: 10.902
    Post: 4.646
    Registrato il: 08/01/2005
    Registrato il: 09/01/2005
    Sesso: Femminile
    Utente Master
    00 02/07/2005 16:30
    Mammamia....ma che il calcio sia diventato uno schifo, una falsità, non più uno sport, lo sappiamo anche fin troppo bene, anche se io sono la prima a tifare una squadra di calcio e anche ad andarla a vedere alla stadio......ma che adesso escano tutte le squadre con atti illegali........mah....io sono scettica, non solo perchè il primo ad essere incriminato è il mio amato Genoa.
    Comunque, dato che non è più sport da troppo tempo ormai.........ci si può aspettare di tutto!!!![SM=g27813]
    Vice Admin di Zerofollia Forum
    Admin di Il Paradiso della poesia

    Zerofollia forum Il paradiso della poesia Il mio sito