00 02/09/2005 18:20

Un signore, mentre passeggia tra gli stands del Futur Show, avverte il bisogno irrefrenabile di cagare, e tutti i bagni di servizio sono occupati in quel momento! Nota però uno stand dedicato ai water del futuro e vi entra senza pensarci due volte: chiude la porta alle sue spalle e fa ciò che deve fare...
Risolta l'urgenza, il signore nota che il water su cui è seduto è davvero avveniristico, essendo dotato di comodi braccioli, e che sul quello di destra vi è addirittura una pulsantiera a tre tasti a portata di mano. "Uhm" pensa tra sè "si vede che sono al Futur Show: certi accessori nei bagni di oggi ce li sognamo! Vediamo un po'..." Sul primo pulsante legge "LAV" e, incuriosito, lo preme, sicché un preciso flusso di acqua tiepida parte da un ugello del water e gli lava delicatamente il sedere!
"Oooohh!" esclama il signore con vivo piacere, prima che all'acqua si sostituisca un getto d'aria calda che lo asciuga a dovere... "Perbacco! Chi l'avrebbe mai detto! Non vedo l'ora che questo modello di water sia in vendita!"
Sempre più curioso, decide di premere anche il secondo pulsante, su cui è scritto "BOR", e da uno sportello laterale del water fuoriesce un morbido piumino di cotone impregnato di borotalco che gli profuma tutte le parti intime!
"Oooohh!" esclama nuovamente il signore, che con un sorriso beato stampato sulla bocca ripete tra sè: "L'inventore di questo water/bidet è un genio! Mai un dopo-cagata fu più piacevole prima d'ora!"
Oramai convinto delle eccezionali funzionalità di quella meraviglia sanitaria, preme a fondo anche il terzo ed ultimo pulsante sul bracciolo, su cui è scritto "RAT"...
Il signore si risveglia due giorni dopo, di buon mattino, in un letto d'ospedale. Frastornato, gli si avvicina una graziosa infermiera che lui osserva con sguardo smarrito.
"Buongiorno, signore" le fa la ragazza "Ha dormito due giorni e finalmente si è svegliato! L'addetto alle pulizie l'ha trovata seduto e privo di sensi su un water in esposizione..."
L'uomo la interrompe: "Ah, sì! Certo! Il water! Ma... mi dica, la prego... Non ricordo... Cosa mi è successo?"
- "Deve aver perso i sensi dopo aver premuto il pulsante RAT..."
- "Già già..." fa il signore, aggiungendo "A cosa serve il pulsante RAT?"
- "Dunque... RAT sta per Rimozione Automatica Tampax! Infatti il water che lei ha utilizzato è per bagni pubblici femminili. Dimenticavo: può trovare il suo pene sotto il cuscino!"

(barzelletta postata da Gas 75 nel forum di Brad Barron)