00 21/04/2006 15:49
Madonna appesa sulla croce
Inizio shock per il nuovo tour

La regina del pop è pronta a scatenare nuove polemiche con il suo imminente tour, in partenza il 21 maggio. Secondo il "Sun", Madonna inizierà i suoi concerti calandosi sul palco appesa ad una croce gigante, fabbricata con i cristalli e diamanti di Swarovski (costo, circa 5 milioni di dollari). Con questo riferimento shock al simbolo della Cristianità, Madonna - seguace della Kabbalah - si prepara a creare l'ennesimo terremoto: tutto fa show...


In realtà non è la prima volta che la star utilizza la croce e altri simboli religiosi per sfidare la Chiesa. Nel 1989 aveva girato il video di "Like a Prayer" dove Gesù era interpretato da un attore di colore, che scendeva dalla croce per baciare Madonna. Le polemiche da parte del clero furono violentissime e il video rischiò di essere censurato.

Madonna girerà il mondo con la sua tournée per tutta la primavera e l'estate. Il "Confessions Tour" toccherà le città più importanti di Stati Uniti, Canada, Europa e Giappone. La partenza è prevista per il 21 maggio al Los Angeles Forum. Il tour sarà diretto dal collaboratore di lunga data di Madge Jamie King con il Direttore musicale Stuart Price. Maddy vestirà Jean Paul Gaultier e Dolce & Gabbana, con i gioielli di Lacroix. L'interprete di "Hung Up" ha definito con gli organizzatori le tre sezioni che articoleranno lo show. La prima è "Disco", la seconda ha come tema il Medio Oriente e la terza è "American Land".

Sono in vendita intanto, sul sito Web di Ticket one e nei negozi Ticket One, i biglietti per la tappa romana della cantante allo Stadio Olimpico, il 6 agosto. Prezzi: dai 47 ai 117 Euro. I biglietti variano dai 117 euro per la tribuna Monte Mario centrale numerata, passando dai 77 della tribuna Monte Mario laterale numerata, i 64 delle tribuna Tevere e del prato e i 47 della curva nord. A prezzi è da aggiungere la quota per i diritti di prevendita.



tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->