00 23/04/2006 13:24
Madonna in croce, l'ultima provocazione

Sarà issata sul palco legata su due grandi assi di legno tempestate di cristalli preziosi. C'è anche una data italiana, a Roma in agosto.

ROMA - Inchiodata a una croce gigante: così arriverà sul palco Madonna nel nuovo tour mondiale, che toccherà anche l'Italia con uno show previsto a Roma per il 6 agosto. Abituata agli scandali, Louise Veronica Ciccone, lo è da sempre, dai tempi di Like A Prayer o di Erotica. Negli ultimi anni sembrava essersi trasformata in mamma e tranquilla signora domiciliata nella campagna inglese. Ma ora la Material Girl sembra essere tornata alle abitudini di un tempo, quando gli choc erano il suo pane quotidiano, quello su cui ha costruito buona parte della sua fama.

Non a caso il prossimo tour si chiamerà Confessions Tour. Secondo indiscrezioni, Madonna sarà issata su palco legata a una gigantesca croce, tutta tempestata di cristalli Swarovski. Un'immagine che già fa discutere e che non mancherà di suscitare critiche e polemiche negli ambienti cristiani, che non hanno mai guardato con particolare simpatia alla cantante, tanto più dopo la sua sbandierata conversione alla kabbalah. Per quanto riguarda l'Italia, è partita proprio in giornata la prevendita dei biglietti per il concerto di Roma.

Fonte Corriere.it