00 30/03/2006 21:20
Madonna porta la Kabbalah in tour
Saranno tre le sezioni principali

Sono avvolte nel massimo riserbo le prove del nuovo tour mondiale di Madonna. Ma già trapelano le prime indiscrezioni. L'interprete di "Hung Up" ha definito con gli organizzatori le tre sezioni che articoleranno lo show. La prima è "Disco", la seconda ha come tema il Medio Oriente (ci sarà spazio per la Kabbalah) e la terza è "American Land", riporta il Sun. Maddy vestirà Jean Paul Gaultier e Dolce & Gabbana, con i gioielli di Lacroix.


Il concerto si aprirà con la sezione "Disco Queen" in cui dovrebbero apparire sul palco i ballerini con i pattini a rotelle. "American Land" mostrerà una sequenza filmata di un cavallo che corre sotto la pioggia.

Mentre c'è grande curiosità per l'ultima parte nominata "Oriental And Eastern" in cui Madonna rievocherà la Kabbalah interpretando un remix del brano "Isaac".

Intanto tra una prova e l'altra l'ex "Material girl" si sta sottoponendo a una dieta ferrea e a un programma di jogging serrato per sostenere le oltre due ore di show. Dunque Maddy è tornata in gran forma dopo essere stata ricoverata, qualche ora dopo la cerimonia dei Grammy di febbraio, al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles per un'ernia.



Sempre a proposito dei preparativi della lunga tournée, una fonte ben informata del Sun ha anche rivelato che "Madge sta personalmente studiando il palcoscenico, grazie anche all'aiuto del designer Giovanni Bianco, in modo da ricrearere perfettamente con le luci e i ballerini la magica atmosfera dello Studio 54 di New York". Per quanto riguarda le coreografie la cantante vorrebbe proporre una danza che includa diversi generi dall'hip hop alla breakdance.

Ancora non si conoscono le date precise del tour ma già qualcosa comincia a trapelare. Ad esempio, la Czech Radio Impuls, media partner per la tranche ceca del tour, ha annunciato che Maddy sarà a Praga il 5 e 6 settembre per la sua prima volta in assoluto nella Repubblica Ceca.



tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->