00 04/06/2009 09:21
Jacko furioso per il mega-tour


Troppe date fissate a sua insaputa



Andare a letto convinto di fare dieci concerti e svegliarsi dovendone fare... 50! E' questo quello che sarebbe capitato a Michael Jackson, come confessato dallo stesso cantante ad alcuni fan all'uscita del suo studio di danza a Los Angeles: "Sono furioso con gli organizzatori - avrebbe detto secondo il "Sun" - non era questo quello che avevo in mente e non so come riuscirò a fare così tante date. Dovrò mettere su un po' di peso...".

Secondo Jacko insomma i promoter si sarebbe fatti prendere la mano vedendo davanti a sé la gallina dalle uova d'oro da spremere fino al midollo. "Io volevo solo fare dieci date e poi portare lo show in altre città del mondo - avrebbe detto Michael - e non fare 50 concerti tutti nella stessa città. E invece mi sono svegliato alla mattina e ho scoperto dal telegiornale che erano stati fissati 40 show in più del previsto nello stesso posto".

Anche di fronte a questo improvviso cambio di programma ci sarebbe stato poi il rivio di molte delle date. D'altro canto è anche impossibile tornare indietro visto che i concerti sono andati tutti esauriti nel giro di poche ore.

Come confessato ai fan che lo hanno atteso fuori dagli studi Jacko sarebbe spaventate dall'immane tour de force che lo attende. "Non sono uno che mangia molto - avrebbe continuato - dovrò mettere su un po' di peso per sopportare un simile stress".

Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->