00 31/08/2007 10:53
con lui due donne

Torino, al setaccio filmati supermarket

Il piccolo Giorgio, il bimbo trovato solo il 13 agosto scorso in un supermarket di Nichelino (Torino), potrebbe essere stato abbandonato da due donne. Così dicono i filmati delle telecamere del circuito interno al market, setacciati a fondo dai carabinieri del Ris. Nei fotogrammi si vedono due donne vicine al bimbo accanto ad un carrello allontanarsi senza fretta. Intanto è stato anche ricostruito il dna di Giorgio.


I carabinieri sperano di far luce sulla vicenda di questo bambino tranquillo. Un piccolo che, nonostante sia stato abbandonato, continua a giocare silenzioso e senza lamentarsi. Quel 13 agosto si trovava nel supermarket di Nichelino con due donne. Lo rivelano le immagini passate al setaccio dai Ris dei carabinieri. Putroppo le immagini a disposizione sono poco chiare per capire davvero se Giorgio entrò nel market con le due donne. Nei fotogrammi si vedono le due (poco riconoscibili) prima chinarsi verso il piccolo, poi allontanarsi senza fretta. Circostanza che rende difficile comunque la ricostruzione esatta di quanto accaduto nel market.

In ogni caso gli inquirenti sperano di poter risolvere al più presto il giallo. Ad ore sarà pronta la mappa genetica del piccolo Giorgio e sarà inviata alle polizie di tutta Europa per dare il via ai confronti con i dna di altri bimbi scomparsi. In Bosnia è sparito da luglio Ratko Macaric, un bimbo dell'età di Giorgio. Gli inquirenti hanno subito pensato che i due potessero essere la stessa persona anche se la madre di Ratko non lo avrebbe riconosciuto nelle foto scattate al piccolo trovato a Torino.


tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->