00 10/11/2007 10:35
file nei negozi


LONDRA - Esplode la febbre per l'i-Phone in Gran Bretagna e Germania. A Londra la gente è da ieri in fila per comprare il nuovo telefonino palmare pc della Apple, in vendita da oggi. La casa di Steve Jobs conta di replicare anche nel Vecchio continenete il successo già ottenuto negli Stati Uniti con il nuovo apparecchio, che mette insieme le funzioni di un telefono, di un riproduttore musicale e di un pc per navigare su internet.

Giovedì a Londra, a 24 ore dal lancio ufficiale dell'agognato gadget targato Apple, nonostante i violenti acquazzoni abbattutisi sulla capitale britannica, la gente era già in fila all'Apple centre di Regent Street. «È fantastico», ha detto entusiasta Graham Gilbert, 22 anni, «non dovrò più chiedermi "ho preso l'i-Pod?". Questo aggeggio riunisce tutti gli apparecchi che uso abitualmente». Con lui, tanti altri appassionati della i-Pod generation che, organizzati con sacchi a pelo, ombrelli e thermos pieni di caffè, sono decisi a mettere per primi le mani sull'ultimo gioiello tecnologico della Apple.

A Londra l'iPhone costerà 269 sterline (circa 400 euro). La Apple conta di venderne 10 milioni di esemplari entro il 2008, quando è previsto il lancio anche in Asia. Anche in Italia l'i-Phone dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

ilmessaggero
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->