00 06/01/2009 11:11
Travolta distrutto da morte figlio


Ha tentato invano di rianimarlo



"Jett era il figlio più splendido che due genitori possano mai avere e illuminava le vite di chiunque lo incontrava". Queste le prime dichiarazioni di un John Travolta distrutto e della moglie, l'attrice Kelly Preston, dopo la morte di Jett, 16 anni, deceduto venerdì mentre era in vacanza con i genitori alle Bahamas. L'attore avrebbe tentato di rianimare inutilmente Jett. Le autorità hanno ordinato due autopsie per accertamenti.


Il ragazzo, che soffriva di una malattia rara che provoca crisi epilettiche, sarebbe stato colpito da un attacco mentre era da solo nel bagno dell'appartamento di famiglia in un resort di lusso sull'isola di Grand Bahama.

A poche ore dalla tragica morte cominciano ad emergere i primi dettagli di quanto effettivamente accaduto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily News sarebbe stato lo stesso Travolta a tentare di rianimare Jett con un massaggio cardiaco per circa dieci minuti dopo averlo trovato privo di sensi sul pavimento del bagno. "Aiuto! Sto perdendo mio figlio!", avrebbe gridato l'attore ai soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente. Di certo le autorità hanno incaricato due diversi medici di eseguire due autopsie, per essere sicuri di avere risposte precise sulla causa del decesso.

Negli ultimi anni i coniugi Travolta hanno sempre negato che il loro primogenito (la coppia ha un'altra figlia, Ella Blue, di 8 anni) soffrisse di autismo come molti giornali hanno riportato nelle ultime ore. In molti sostengono però che l'attore, membro di spicco della "setta" religiosa Scientology, rifiutasse di ammettere la malattia per non sottoporre il figlio a cure psichiatriche, rigorosamente vietate dalla dottrina del "movimento".

tgcom
Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->