00 09/07/2005 23:38
Re:

Scritto da: Shizuku. 09/07/2005 1.08
Grazie per i momenti meravigliosi che mi hai fatto vivere ai primi tempi. Grazie anche per tutte le botte che mi hai dato al mezz'anno dopo. Grazie anche per avermi tradita alla prima settimana che uscivamo insieme. Grazie anche per avermi fatto sentire un'annullità quando avevo bisogno di aiuto. Grazie per avermi abbandonata in lacrime per uscire con i tuoi amici. Grazie per tutte le volte che ti ho chiesto aiuto e mi hai voltato le spalle. Grazie per il male che mi hai fatto. Grazie perchè è solo per te che i dottori insistono che ho bisogno di un aiuto perchè la mia depressione era notevole e preoccupante. Grazie per avermi filmata mentre con un coltello mi sfregiavo il corpo. Grazie per esserti preoccupata più di portar fuori il tuo cane che delle mie lacrime. Grazie per aver trattato male sia me che mia madre. Grazie per avermi messo nell'ultimo posto della tua vita. Grazie per aver cercato di farmi affogare una volta che già mi avevi sbattuto al fondo. Grazie per mille altre cose.

Ora solo ti ringrazio per avermi nuovamente sbattuto la porta mentre perdevo a nostro figlio, dove generosamente hai deciso abbandonarmi e dirmi che non son degna di una parola. Solo ti dico GRAZIE.

Grazie a dio ora sò che la Vita senza di te è un qualcosa che porta allegria, vedo un futuro che voglio raggiungere.

Grazie per avermi sempre messo i bastoni fra le ruote ogni qualvolta io cercavo risalire...dev'esser tremendo per un perdente come te vedere come una persona che sempre hai ritenuto inferiore possa esser altamente superiore!

Grazie Higinio, ora la Vita mi sorride. Senza di te.



oh piccì

[SM=x660322] [SM=x660322]