Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Cinema, weekend con 'Danny The Dog' e 'La diva Julia'

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2005 16:05
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 22.460
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 29/12/2004
Sesso: Femminile
Utente Gold

In sala il film d'azione di Leterrier, con Jet Li e Morgan Freeman, e la commedia di Istvan Szabò ambientata nella Londra anni Trenta. Loretta Goggi sul grande schermo con 'Gas'
Roma, 10 giu. (Adnkronos) - Uomini al guinzaglio, violenza di periferia e dive degli anni Trenta saranno tra i protagonisti dei nuovi film in uscita da oggi nelle sale italiane.

PER AMARE CARMEN (genere: sentimentale) di Vicente Aranda, con Paz Vega, Leonardo Sbaraglia - distrib. Warner Bros. Spagna, 1830. Lo scrittore Me'rime'e, appassionato di archeologia, si reca nel sud della penisola iberica per alcune ricerche. Qui entra in contatto con il bandito Josè e la sua bellissima compagna Carmen e viene a conoscenza della loro tormentata storia d'amore che unisce passione e morte.

ALTA TENSIONE (genere: thriller) di Alexandre Aja, con Cecile De France, Philippe Nahon - distrib. Eagle Pictures. Marie e Alex, amiche inseparabili, hanno deciso di andare nella casa di campagna di Alex per studiare e rilassarsi in vista degli ultimi esami all'Università. Nella fattoria si respira un'atmosfera placida e silente, ma la tranquillità viene spezzata brutalmente nel cuore della notte dall'arrivo di un maniaco assassino che prima massacra i genitori di Alex e poi rapisce la ragazza. Il killer non si accorge della presenza di Marie, che si è nascosta mentre lui perpetrava i suoi orribili delitti e che potrebbe fuggire, sana e salva. Tuttavia Marie decide di gettarsi all'inseguimento del pazzo con l'obiettivo di salvare la sua amica Alex.

GAS (genere: drammatico) di Luciano Melchionna, con Francesco Venditti, Loretta Goggi - distrib. Sharada. A Latina, in un capannone dimesso, Francesco, Emiliano, Sandro, Monica e Laura, un gruppetto di giovani frustrati tutti tra i 20 e i 30 anni, stanno spaventando a morte un uomo di 50 anni che hanno sequestrato nella notte. Un gioco crudele e senza senso accompagnato da abuso di alcool, droga e sesso. Tra loro c'è anche Luca, 24 anni, che però sembra essere estraneo a questo gesto di inspiegabile follia. All'alba, quando gli altri sono ormai distrutti e addormentati, Luca mette in salvo l'uomo sequestrato, poi richiude a chiave il cancello e aspetta che gli altri si sveglino.

A CASABLANCA GLI ANGELI NON VOLANO (genere: drammatico) di Mohamed Asli, con Abdessamed Miftah El Kheir, Abderrazak El Badaoui - distrib. Istituto Luce. In un villaggio sperduto tra le montagne abita la famiglia di Said. Sua moglie Aicha, incinta, e i figli piccoli, cercano di sopravvivere al rigido inverno. Per mantenerli Said è stato costretto a trasferirsi a Casablanca. Aicha, analfabeta e contraria fin dal principio alla partenza del marito, lo supplica di tornare: Casablanca è pericolosa e fagocita gli esseri umani. Intanto Said ha trovato un lavoro in un ristorante insieme con due amici, Ottman e Ismail. Per loro la vita è tutt'altro che facile: Ottman non pensa ad altro che al suo unico bene, un cavallo che ha lasciato alle cure della madre e a cui manda appena può del pane secco. Ismail ha visto un paio di scarpe costose che sono diventate la sua ossessione.

DANNY THE DOG (genere: azione) di Louis Leterrier, con Jet Li, Morgan Freeman - distrib. 01 Distribution. In Scozia, Danny è cresciuto, sin da piccolo, come una sorta di moderno schiavo. Conosce da sempre solo l'odio e la violenza e l'unica lezione che gli è stata impartita è come farsi valere e come combattere. E' sempre solo e non avendo mai avuto delle persone vicino, pronte ad occuparsi di lui, non è in grado di avere delle relazioni sociali soddisfacenti e ha le capacità intellettive e la personalità di un bambino. Bart, il suo padrone, lo ha accolto e addrestrato con un unico scopo: quello di farne una micidiale macchina di morte nei pericolosi e sanguinosi incontri di lotta clandestina che si svolgono nella periferia della città. Danny diventa in breve tempo il campione indiscusso del circuito illegale e procura molti soldi al suo padrone nel giro delle scommesse clandestine.

IL SILENZIO DELL'ALLODOLA (genere: drammatico) di David Ballerini, con Ivan Franek, Marco Baliani, Flavio Bucci - distrib. Revolver. Gli ultimi giorni di vita dell'irlandese Bobby Sands, combattente dell'Ira e membro dello Sinn Fein, morto in prigione nel 1981 in seguito a uno sciopero della fame durato più di 60 giorni.

THE PUSHER (genere: thriller) di Matthew Vaughn, con Daniel Craig, Tom Hardy - distrib. Sony. Un trafficante di droga decide di portare a termine un paio di lavoretti e ritirarsi poi dagli affari. Purtroppo, quelli che sembravano incarichi da risolvere con facilità e in breve tempo si rivelano più complicati del previsto e a lui 'uscire dal giro' potrebbe costare troppo caro.

CONTRONATURA (genere: drammatico) di Alessandro Tofanelli, con Valeria Cavalli, Andrea Di Stefano e Maya Sansa - distrib. Teodora Film. Giacomo, un bracconiere solitario della Maremma, rischia di uccidere Francesca a causa di una pallottola destinata a un cervo. Tra i due nascerà una relazione.

WIMBLEDON (genere: commedia sentimentale) di Richard Loncraine, con Kirsten Dunst, Paul Bettany, Eleanor Bron - distrib. Uip. Grazie all'incontro con una giovane promessa del tennis femminile, un tennista inglese, caduto al 157esimo posto della classifica mondiale, ritrova lo spirito agonistico perduto.

LA DIVA JULIA (genere: commedia) di Istvan Szabò, con Annette Bening, Jeremy Irons - distrib. Mikado. Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l'arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di vendetta.

SULLA MIA PELLE (genere: drammatico) di Valerio Jalongo, con Ivan Franek, Donatella Finocchiaro - distrib. Lady Film. Tony, un ex rapinatore, ottiene la semilibertà dopo quattro anni di carcere. Assunto in un caseificio si accorge della difficile situazione nella quale vivono i proprietari. Alfonso, il figlio del proprietario, ha contratto un grosso debito finanziario e Bianca, la nipote, vera responsabile dell'azienda, è preoccupata per la possibile chiusura dell'azienda. Tony cerca di non immischiarsi nella faccenda, ma si innamora di Bianca e decide di intervenire.


Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







10/06/2005 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com