00 26/09/2006 23:39
26/9/2006
Moratti:"Mai fatto seguire nessuno"
"Però vista la reazione, mi spiace..."


Dopo le voci sullo scandalo Telecom, con le accuse ai danni dell'Inter tirata in ballo da De Santis per il pedinamento, Moratti prende posizione: "Non sono per niente preoccupato e confermo il fatto che mai nessun mandato è stato dato per seguire qualcuno. Ma quasi mi dispiace perché, vedendo la reazione scomposta di un certo mondo condannato, se fossimo andati a fondo forse due anni fa avremmo risolto il problema".

Tante voci, tantissime illazioni e soprattutto il sentore che si voglia creare ad arte uno scandalo attorno all'Inter sulla scia di quello che sta coinvolgendo la Telecom nell'affare intercettazioni.
Ma Massimo Moratti proprio non ci sta e dopo le accuse gettate addosso ai nerazzurri da Massimo De Santis, indignato per il pedinamento ai suoi danni commissionato a quanto pare dalla società di via Durini, il patron nerazzurro ha deciso di rispondere e prendere posizione in difesa dei suoi uomini e di se stesso: "Non sono per niente preoccupato e confermo il fatto che mai nessun mandato è stato dato per seguire qualcuno".

Ma subito dopo il primo tifoso nerazzurro si toglie anche qualche sassolino, lanciando una frecciata a chi adesso prova a cavalcare l'onda dello scandalo per additare l'Inter che fino a prova contraria è uscita pulita da "calciopoli". "Però quasi di dispiace perché, vedendo la reazione scomposta e smodata di tutto un certo mondo condannato e di tutti quelli che gli stanno intorno, se fossimo andati a fondo allora forse due anni fa avremmo risolto il problema". Infine, alla dichiarazione dell'ex arbitro di Tivoli, secondo il quale il pedinamento sarebbe stato fatto ad arte per ricattarlo, Moratti replica: "Molto sinceramente il signor De Santis non merita nessuna risposta". Sull'argomento prende posizione anche il tecnico Roberto Mancini che riprende le affermazioni del patron Moratti: "Non so se Moratti abbia fatto pedinare De Santis. Ma nel caso in cui l'avesse fatto pedinare avrebbe forse avuto ragione, visto che De Santis si è preso quattro anni di squalifica! L'Inter comunque in questa storia non c'entra nulla".

tgcom

Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero