È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Zerofollia ....3 2 1... zero! Tutto su Renato e non solo..di tutto di piú!

Vasco Rossi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 10/06/2005 14:36
    IN RETE



    - Sito ufficiale
    - Liberi liberi
    - Siamo solo noi
    - Vascomania
    - Vasconvolti
    - Vasconvolto
    - Vita Spericolata
    - Vivere una favola

    BIOGRAFIA
    Virgilio
    Signore e signori, IL rock italiano.
    Vulcanico, carismatico, geniale, esuberante, anticonformista, controverso, adrenalinico, incazzato, sognatore, non basterebbero 100 aggettivi per descrivere la grandezza di Vasco Rossi, un artista dalla produzione sterminata e dalla personalità strabordante che ha fatto e influenzato la musica e i costumi della penisola degli ultimi 25 anni come nessun altro.
    Zocca è il paesino in provincia di Modena che oggi tutti conoscono per aver dato i natali al fenomeno Vasco dal 7 febbraio 1952 in avanti. Nel 1965 vince il concorso canoro ‘Usignolo d’Oro’ con la canzone "Come nelle Fiabe", e poco dopo forma le sue prime band, i ‘Killer’ e i ‘Little Boys’. Nel 1968 è a Bologna, si diploma ragioniere e si iscrive a Economia e Commercio, per poi passare a Pedagogia (gli mancano tuttora 8 esami alla laurea). Partecipa alle lotte studentesche e frequenta cantautori come Francesco Guccini e Claudio Lolli. Anni dopo è tra i fondatori di Punto Radio, una delle prime ‘radio libere’ italiane, con sede a Zocca. Lavora come Dj alla discoteca ‘Snoopy’ di Modena e inizia a scrivere testi per canzoni.
    Nel 1977 esce il primo 45 giri: "Jenny e Silvia", l’esordio live è di pochi mesi più tardi, all'aula magna dell'Istituto Corni di Modena. Per l’album di debutto bisogna attendere il 1978: "Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone", edizioni Lotus/Saar.
    Nello stesso anno Vasco viene riformato dal Servizio Militare...perché ‘inadatto’. E’ il periodo dei cantautori ‘impegnati’ ma Vasco, con uno stile pop ironico, trasgressivo e originale, riscuote subito la simpatia del pubblico, soprattutto quello emiliano. Il secondo album arriva poco dopo (1979) e porta il titolo di "Non Siamo Mica Gli Americani", seguito dai singoli "Albachiara" e "Fegato, Fegato Spappolato".
    Nel circuito italiano Fm cominciano a circolare "Non L'Hai Mica Capito" e "Asilo Republic", i brani che anticipano il terzo album "Colpa D’Alfredo", la cui title-track viene censurata da alcune emittenti.
    Il 14 dicembre, sul palco di ‘Domenica In’, Vasco propone il brano "Sensazioni Forti": il giorno seguente il giornalista Nantas Salvalaggio pubblica un durissimo articolo su una delle principali testate nazionali, chiedendosi perché la Rai mostri ai telespettatori ‘un simile esempio di drogato’. E’ la chiave di volta: ora tutti vogliono Vasco: discografici, giornali, radio, Tv.
    I tempi sono giusti per il quarto album "Siamo Solo Noi" (1981). Vasco si trasferisce a Casalecchio, in un capannone destinato a diventare il suo quartier generale. Di lui si accorgono anche le ‘istituzioni’: vince il 13° Premio Nazionale del Paroliere con "Ogni Volta". Con "Vado al Massimo" invece Vasco Rossi partecipa la Festival di Sanremo 1982, classificandosi nelle ultime posizioni, come tutti i 'saranno famosi' passati dalla kermesse in Riviera. Nel testo della canzone risponde polemicamente alle critiche di Nantas Salvalaggio ‘meglio rischiare – canta Vasco - che finire come quel tale che scrive sul giornale’.
    "Vado Al Massimo" è anche il titolo del quinto album, a cui fa seguito da un tour di grande successo. In una afosa notte dell’agosto ‘82 compone uno dei suoi brani-simbolo, "Vita Spericolata": pochi mesi dopo si schianta con la sua Maserati, rimanendo miracolosamente illeso. Nel 1983 Vasco è ancora di scena sul palco del Festival Nazionalpopolare. Oggi, a distanza di anni, di quell'edizione di Sanremo si ricordano tre canzoni e/o personaggi: "L'Italiano" di Toto Cotugno (piazzatosi al 4° posto), "Nuvola" di un imberbe Zucchero (arrivato 20°) e soprattutto "Vita Spericolata" di Vasco, che si classifica solo in 25a posizione. Di Tiziana Rivale, dominatrice con "Sarà Quel Che Sarà", nessuno sa più nulla da un sacco di anni.
    Vasco o lo ami o lo odi. I palcoscenici ufficiali continuano a snobbarlo considerandolo più una bestia rara che un'artista, ma la maggior parte della gente lo adora incondizionatamente, da Milano a Palermo, rimanendogli vicina anche nei momenti bui.
    E i tempi difficili arrivano con "Bollicine", il sesto album completo: Protagonista di un grave incidente automobilistico, ma senza conseguenze, poco dopo Vasco viene arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e ottiene la libertà provvisoria solo dopo ventidue giorni di reclusione.
    Uscito dal carcere il rocker lancia il seguente messaggio: 'Va bene. Va bene così, anzi benissimo. Tutte le esperienze sono vita. Ritorno con entusiasmo al mio lavoro e al mio pubblico con qualcosa di più'. Vasco è ormai un’icona del pop-rock italiano: 13.000 persone di media a concerto e 500.000 alla fine dell’ennesimo tour nazionale. Arriva un altro premio: miglior cantante a ‘Vota la Voce’.
    L’ottavo album esce nell’85: "Cosa Succede In Citta", seguito due anni più tardi da "C'e' Chi Dice No". Tra una tournèe e l’altra Vasco trova il tempo di cambiare etichetta discografica, passando alla Emi, che nell’89 pubblica l’album "Liberi Liberi". A maggio parte il tour europeo con tappe a Parigi, Madrid, Grenoble e Zurigo.
    Vasco è un animale da concerto: la carica e l'energia che riesce a infondere nelle sue esibizioni live non hanno eguali nello spento panorama musicale italiano. La prima data italiana è Torino, davanti a 35 mila persone, alla fine della tournèe gli spettatori saranno oltre un milione. Nuovo trionfo di Vasco a ‘Vota la Voce’ per l'album "Liberi Liberi". Vasco come le stelle del rock mondiale: i 70 mila sugli spalti del Meazza di Milano e del Flaminio di Roma custodiscono gelosamente il ricordo di concerti mitici da tramandare ai propri figli . Esce intanto "Fronte Del Palco" doppio album live - con l’inedito "Guarda Dove Vai" - seguito poco dopo da "Vasco Live 10/7/90 - San Siro". Nel ’93 è la volta di "Gli Spari Sopra", il tredicesimo album. Nel 1995 arriva "Rock Sotto L'Assedio", ovvero due indimenticabili concerti - 7 e 8 luglio - a San Siro contro la guerra in Bosnia: insieme al rocker di Zocca suonano gli Sikter, gruppo rock di Sarajevo. L'anno successivo arriva un altro disco completo, "Nessun Pericolo Per Te" (che vende 400.000 copie nei primi 4 giorni di vendita) un altro tour e due mega-concerti: San Siro e Autodromo del Mugello. La regia del nuovo video-clip "Gli Angeli" è affidata a Roman Polanski. Esce anche un libro, ‘Diario di Bordo’, con scritti e pensieri del Blasco nazionale: in poche settimane è un best-seller.
    La saga continua con un quindicesimo album, "Canzoni Per Te". All’autodromo di Imola va in scena l’unica apparizione stagionale: 130 mila spettatori. Piovono premi da tutte le parti: una giuria di critici e letterati gli conferisce il Premio Lumezia in qualità di ‘Poeta del Rock’. Ed ancora, ‘Disco Italiano’ (Canzoni per me), ‘Tour Italiano’ (Imola), ‘Premio della critica’: i riconoscimenti consegnatigli nell’ambito del Premio Italiano della Musica ‘99. Ad aprile esce "Rewind", doppio album live che ripropone la magica notte di Imola.
    Nel 2000 Vasco si prende anche la rivincita sul Festival di Sanremo (dove Irene Grandi arriva seconda con una sua canzone, "La Tua Ragazza Sempre") e si concretizza finalmente un progetto tenuto per anni nel cassetto: la collaborazione con Patty Pravo, per cui Vasco Rossi produce l’album "Una Donna Da Sognare". Nel marzo 2001 viene presentato il singolo "Siamo Soli", seguito dall’album "Stupido Hotel", sempre per la Emi.
    In concomitanza con l’uscita e il conseguente, quasi scontato, successo del nuovo album, è proprio con Vasco Rossi che MTV celebra il passaggio alle nuove frequenze di TMC2, il 1 maggio 2001. Con MTV Regeneration Live with Vasco, uno show ospitato da Victoria e dallo stesso artista, vengono ripercorse le tappe della sua carriera live, mentre una folla adorante lo accoglie sotto gli studi di Piazza Duomo di MTV a Milano.
    La sua presenza da headliner all’Heineken Jammin’ Festival di Imola del giugno 2001 comportano scene di vero e proprio delirio all’autodromo emiliano, dove 150 mila presenti all'evento. L’unica nota ‘stonata’ della giornata è la cattiva accoglienza che i Vasco-fan riservano agli altri artisti in programma sul palco prima del loro idolo.
    Alcuni di loro (Stereophonics, Feeder) vengono malamente colpiti con lattine e bottiglie, facendo scatenare un putiferio di polemiche.
    Dopo un periodo di relativo silenzio, il grande cocker emiliano torna a far cantare gli italiani con “Vasco Rossi Tracks”, la raccolta dei suoi singoli di successo che esce nel Natale 2002 e che, manco a dirlo, domina le chart per molte settimane.
    Nel 2003 Vasco scrive ancora tre canzoni per Irene Grandi ("Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio", "Ninna Nanna" e "Buon Compleanno") e si occupa personalmente della produzione e dell'arrangiamento.
    Poco dopo arriva la ciliegina su una carriera irripetibile. Nei primi mesi dello stesso anno l'annuncio che Vasco tornerà a San Siro dopo 6 anni scatena il finimondo tra i fan: i biglietti vanno a ruba e un'inifinità di richieste obbligano gli organizzatori al trittico di concerti del 4, 5 e 8 luglio (per un totale di 200 mila fortunati), tre serate sold out con 4 mesi di anticipo.
    Più di Bruce Springsteen, più dei Rolling Stones (anch'essi protagonisti di una data estiva a Milano) ancora una volta Vasco, primo nella storia a riempire il tempio milanese tre volte in fila, riesce dove gli altri neanche osano pensare di arrivare: ma lui è Vasco, gli altri si adeguino.


    DISCOGRAFIA

    2004 Buoni o cattivi
    2003 Milano San Siro '03 Live (dvd)
    2002 Tracks
    2001 Stupido Hotel
    1999 La fine del millennio single
    1999 Rewind
    1998 Canzoni Per Me
    1996 Nessun pericolo... per te
    1994 Senza parole single
    1993 Gli spari sopra
    1991 10.7.90 San Siro
    1990 Fronte del palco
    1989 Liberi liberi
    1987 C'è Chi Dice No
    1985 Cosa succede in città
    1984 Va bene va bene così
    1983 Bollicine
    1982 Vado al massimo
    1981 Siamo solo noi
    1980 Colpa d'Alfredo
    1979 Non Siamo Mica Gli Americani
    1978 Ma cosa vuoi che sia una canzone
  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 10/06/2005 15:23
    Immagino che tutti i Fans di Vasco saranno scatenatissimi con la Tournee che sta per iniziare....o forse é giá iniziata?

    [SM=x660315]
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 10/06/2005 16:41
    E' già iniziata la tournèè..il 3 Giugno a Grado, stasera sta Imola, ecco tutte le date ufficiali.

    03 Giugno Grado
    07 Giugno Torino Stadio delle ALPI
    10 Giugno Imola Heineken Jammin'
    14 Giugno TERNI Stadio Liberati
    18 Giugno CAGLIARI Fiera
    22 Giugno LECCE Stadio
    25 Giugno PALERMO VELODROMO BORSELLINO
    29 Giugno SALERNO STADIO ARECHI

    02 Luglio ANCONA STADIO DEL CONERO
    05 Luglio FIRENZE STADIO FRANCHI
    09 Luglio UDINE STADIO FRIULI


    Scaletta:
    Alcune sorprese in scaletta: tolte Anymore, Non Basta niente, Stendimi, Fegato Spappolato, Siamo solo noi; inserire Un gran bel film, deviazioni, Dillo alla LUna, Dimentichiamoci questa città, Senza Parole, Vita Spericolata e Anima Fragile!!!!!!!!

    Si inizia con "Un gran bel film", non più con "Cosa vuoi da me".

    Ecco la scaletta di Grado:

    un gran bel film
    deviazioni
    dimentichiamoci questa città
    cosa vuoi da me
    dillo alla luna
    portatemi dio
    cosa succede in città
    come stai
    e...
    sally
    stupendo
    interludio marea (clara moroni)
    buoni o cattivi
    domenica lunatica
    rewind
    senorita
    stupido hotel
    c'è chi dice no
    gli spari sopra
    siamo soli
    un senso
    bollicine
    vivere
    Brava - Cosa c’è - Brava Giulia - Dormi dormi
    senza parole
    vita spericolata
    canzone-anima fragile
    albachiara

    [Modificato da tempiosommerso 10/06/2005 16.41]

  • OFFLINE
    AlbaChiara@
    Post: 35.747
    Post: 263
    Registrato il: 15/06/2005
    Registrato il: 26/06/2005
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 12/07/2005 12:54
    VASCO..un'unica parola:

    UN MITO[SM=g27836]
  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 12/07/2005 19:34


    In uscita un triplo cd di Vasco

    Esce per la BMG-Ricordi un'antologia di vecchi indimenticabili brani del rocker di Zocca. La raccolta, intitolata "Canzoni al massimo" propone 39 pezzi, scelti principalmente tra i primi album, canzoni che fanno ormai parte della storia di Vasco e della musica italiana. Un'occasione per gustarsi queste canzoni e il fenomeno Vasco che non ha eguali nel nostro paese.

    Ecco la track list:

    CD1 -
    1) Silvia
    2) Jenny è pazza
    3) Ed il tempo crea eroi
    4) ...E poi mi parli di una vita insieme
    5) Ambarabaciccicoccò
    6) Tu che dormivi piano (volò via)
    7) La nostra relazione
    8) Albachiara
    9)Va bè (se proprio te lo devo dire)
    10) La strega (la diva del sabato sera)
    11) Quindici anni fa
    12) Fegato, fegato spappolato
    13) Io non so più cosa fare
    14) Sballi ravvicinati del terzo tipo
    15) (Per quello che ho da fare) faccio il militare.

    CD2 -
    1) Non l'hai mica capito
    2) Colpa d'Alfredo
    3) Anima fragile
    4) Susanna
    5) Sensazioni forti
    6) Asilo "Republic"
    7) Alibi
    8) Tropico del cancro
    9) Che ironia
    10) Valium
    11) Ieri ho sgozzato mio figlio.

    CD3 -
    1) Incredibile romantica
    2) Siamo solo noi
    3) Brava
    4) Dimentichiamoci questa città
    5) Voglio andare al mare
    6) Vado al massimo
    7) Vita spericolata
    8) Mi piaci perché
    9) La faccia delle donne
    10) Dormi, dormi
    11) Cosa c´è
    12) Ciao
    13) Vivere una favola.



    05/07/2005

    di A.G.
    dal web
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 08/01/2006 03:05
    E per tutti Fans di Vasco Rossi ecco alcuni Video... [SM=g27822]
    VascoRossi.net

    Buona visione.. [SM=x660290]
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 23/01/2007 11:47
    Vasco: record di download legali
    'Basta poco' scaricato oltre 50 mila volte in tre giorni

    (ANSA) - ROMA, 22 GEN - 'Basta poco' di Vasco Rossi e' il brano piu' cercato in rete e scaricato dai negozi digitali e dai telefonini in Italia. Secondo Capitol/Emi, nei primi 3 giorni il numero di download della canzone ha superato le 50 mila unita' e il numero di suonerie scaricate e' imponente. Nelle classifiche dei negozi digitali il brano vende in rapporto di 10 a 1 sugli altri gia' scaricati. La societa' 3 Italia fa sapere che sono oltre 15 mila i download effettuati dai propri clienti.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 05/02/2007 02:20
    Vasco Rossi a Los Angeles
    Per partecipare a 'Italia- Film Fashion and Art Festival'

    (ANSA)- LOS ANGELES, 4 FEB - Ci sara' anche Vasco Rossi al 'Los Angeles, Italia - Film Fashion and Art Festival' in programma a Hollywood dal 18 al 24 febbraio.Il rocker emiliano sara' al Teatro Cinese di Hollywood il 23 febbraio per proporre, in anteprima Usa, il movie-clip 'E' solo un rock'n roll show' di Stefano Salvati, un collage di video dei suoi concerti basato sui brani dell'ultimo album 'Buoni e cattivi'. 'Un vero e proprio film musicale',dice l'attore Franco Nero, tra i promotori del festival.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 15/02/2007 00:22
    Vasco Rossi raddoppia a Roma 28/6

    Dopo il tutto esaurito del 27

    (ANSA) - ROMA, 14 FEB - Dopo il tutto esaurito della prima data milanese in sole 24 ore, anche i biglietti per la data romana di Vasco Rossi sono stati venduti.Messi in vendita ieri per il 27 giugno, i biglietti sono stati venduti in poche ore. Milano Concerti annuncia una seconda data anche allo Stadio Olimpico di Roma, il 28 giugno. I biglietti verranno messi in vendita dalle 9:00 del 16 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it (web, call center e punti vendita), e dalle 16:00 del 17 febbraio.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 16/02/2007 21:45
    Ecco le date ufficiali, con possibili aggiunte di volta in volta:

    17 GIUGNO VENEZIA HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL
    21 GIUGNO MILANO STADIO SAN SIRO
    22 GIUGNO MILANO STADIO SAN SIRO
    27 GIUGNO ROMA STADIO OLIMPICO
    28 GIUGNO ROMA STADIO OLIMPICO
    3 LUGLIO TORINO STADIO DELLE ALPI
    7 LUGLIO MESSINA STADIO SAN FILIPPO
    14 LUGLIO ANCONA STADIO DEL CONERO

    Questa la situazione dei prezzi dei biglietti nei vari stadi:

    Costo dei biglietti per la data di Venezia @ Heineken Jammin' Festival:
    Unico: 40 euro + prevendita

    Costo dei biglietti per la data di Milano:
    Primo Anello Rosso Numerato: 40 euro + prevendita
    Prato: 35 euro + prevendita
    Secondo Anello Rosso Non Numerato: 32 euro + prevendita
    Primo Anello Blu Non Numerato: 32 euro + prevendita
    Primo Anello Verde Non Numerato: 32 euro + prevendita
    Secondo Anello Blu Non Numerato : 32 euro + prevendita
    Secondo Anello Verde Non Numerato : 32 euro + prevendita
    Terzo Anello Non Numerato : 32 euro + prevendita

    Costo dei biglietti per la data di Roma:
    Tribuna Monte Mario: 36 euro + prevendita
    Prato: 32 euro + prevendita
    Distinti Nord Ovest: 30 euro + prevendita
    Distinti Sud Ovest: 30 euro + prevendita
    Curva Sud: 30 euro + prevendita
    Curva Nord: 30 euro + prevendita

    Costo dei biglietti per la data di Torino:
    Tribuna Ovest Numerata: 40 euro + prevendita
    Prato: 32 euro + prevendita
    Curva Nord Non Numerata: 30 euro + prevendita
    Tribuna Est Non Numerata: 30 euro + prevendita

    Costo dei biglietti per la data di Ancona:
    Tribuna Coperta Numerata: 40 euro + prevendita
    Prato: 32 + prevendita
    Distinti Nord Ovest Non Numerato: 30 + prevendita
    Curva Nord Non Numerato: 30 + prevendita
    Distinti Nord Est Non Numerato: 30 + prevendita
    Gradinata Non Numerata: 30 + prevendita

    Costo dei biglietti per la data di Messina:
    Tribuna Numerata: 38 euro + prevendita
    Prato: 32 + prevendita
    Tribuna Non Numerata : 30 euro + prevendita


    Da notare che son esaurite le prime date di Milano e di Roma; quindi affrettatevi!

    [Modificato da tempiosommerso 16/02/2007 21.46]

  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 16/03/2007 02:21
    Vasco Rossi il 3 luglio a Torino

    In vendita gli ultimi biglietti

    (ANSA) - TORINO, 15 MAR - Da sabato prossimo sono in vendita gli ultimi biglietti disponibili per il concerto di Vasco Rossi il 3 luglio allo Stadio delle Alpi. Quella di Torino e' una delle sette attesissime date del tour estivo di Vasco di quest'anno: le altre sono il 17 giugno al Parco San Giuliano di Venezia per l' Heineken Jammin Festival, il 21 a San Siro a Milano, il 27 e il 28 all'Olimpico di Roma, il 7 luglio allo stadio San Filippo di Messina e il 14 allo stadio del Conero ad Ancona.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 18/05/2007 16:37
    Vasco ad Ancona, altri biglietti
    Gli organizzatori hanno aumentato il numero dei tagliandi

    (ANSA) - ANCONA, 18 MAG - Duemila biglietti in piu' per i fan di Vasco Rossi per assistere al concerto del 14 luglio allo stadio del Conero di Ancona. Vista la grande richiesta, gli organizzatori hanno deciso di aumentare il numero dei tagliandi disponibili, in vendita dal 21 maggio presso il T.Box del PalaRossini di Ancona.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • fatina...
    00 21/05/2007 12:34
    questo anno mi toccaaaaaaaaaaaaa eheheheheheh farò un sacrificio immenso ahahhahah poi vi racconterò.........
  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 21/05/2007 18:00
    [SM=g27818] Vai al concerto del Vasco??? [SM=g27828] cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che racconterai.... [SM=x660250]
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 09/06/2007 14:33
    Io conosco già la scaletta [SM=g27828]

    Inizia con..
  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 26.432
    Post: 659
    Registrato il: 25/02/2005
    Registrato il: 15/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 09/06/2007 14:38
    Un video che dal palco mostra una tv dove si cambiano 150 canali al secondo [SM=g27811]
  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 21/06/2007 10:51
    Tar: concerto Vasco, max 78 decibel
    Non accolta sospensiva richesta da abitanti zona San Siro

    (ANSA) - MILANO, 20 GIU - Si faranno i concerti di Vasco Rossi a San Siro domani e dopodomani: il Tar di Milano ha abbassato il limite di decibel da 80 a 78. Il Tar non ha quindi concesso la sospensiva richiesta da 11 abitanti della zona per il troppo rumore. L'assessore comunale ai Giovani Giovanni Terzi sta lavorando con l'assessorato all' Ambiente perche' sia tutto pronto per domani. Terzi ha poi riferito che chiedera' all'Arpa di misurare la situazione nella casa del primo firmatario.
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • fatina...
    00 21/06/2007 13:24
    tempioooooooooooo
    shsssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh nn svelarmi nulla ti pregoooooooo [SM=x660205]
  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 04/07/2007 02:11
    Vasco Rossi, "assalti" a Torino per entrare gratis:
    feriti due vigili urbani

    TORINO (3 luglio) - Tensione questa sera allo stadio delle Alpi di Torino per il concerto di Vasco Rossi. Due gruppi di un centinaio di persone ciascuno, arrivati allo stdio senza biglietto, hanno cercato di forzare due cancelli di servizio nella zona est e ovest, ma sono stati cacciati indietro dalle cariche delle forze dell'ordine.

    C'è stata qualche manganellata e qualche spettatore è rimasto contuso in modo non grave. Successivamente piccoli gruppi di persone hanno cercato alla spicciolata di trovare varchi da cui entrare. In molti sono stati fortunati e sono riusciti a scavalcare e scappare all'interno dell'impianto. Piccoli gruppetti di persone hanno cercato di entrare senza biglietto anche dopo ma sono stati quasi sempre respinti. «In grandi situazioni come queste - spiega un investigatore - è fisiologico che qualcuno riesca a scavalcare i cancelli. È comunque una parte minima».

    Nel tentativo di fermare i più scalmanati, due agenti della polizia municipale sono stati colpiti alla testa da un uomo, che è poi scappato, e sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Maria Vittoria per essere medicati. Qualche pseudo fans si è sbizzarrito nell'incendiare qualche cassonetto dell'immondizia, mentre molti ladri hanno approfittato del concerto per rubare nelle vetture parcheggiate. A uno di loro è però andata male ed è stato arrestato dalla polizia municipale. Si sono registrati poi numerosi malori e incidenti: un ragazzo che doveva entrare nella tribuna vip si è rotto un braccio.

    Alle 21.15 poi Vasco è arrivato sul paclo, preceduto dall'ouverture della Cavalleria Rustiscana di Mascagni, ed è stato accolto dal boato dei 75 mila fan ceh affollavano lo stadio. Giacchetto di pelle rossa, cappellino con la visiera e occhiali scuri, la rockstar ha cominciato subito a correre sulle passerelle allestite davanti al gigantesco palco, scatenando l'entusiasmo del pubblico. «Ciao Torino, Ciao Italia, Ciao mondo, Ciao mamma», ha detto subito dopo la prima canzone. Tra i pezzi più noti, in scaletta ci sono Stupendo, Come stai?, Sally, Bollicine, Vita Spericolata e Albachiara. Compresi i bis i pezzi proposti sono stati 26.

    Il palco, che è stato trasportato da 46 tir, è una gigantesca struttura di lastre e tubi metallici, lungo 70 metri e profondo 30, con quattro megaschermi che riflettono le sue immagini e un impianto audio con una potenza di 200 mila watt. Il tour, che è cominciato a San Siro il 21 e il 22 giugno ed è proseguito a Roma il 28 e 29, prevede dopo quella torinese altre tre tappe: Messina il 7 luglio, Bari il 10 e Ancona il 14. Stasera il Delle Alpi non è stato sufficiente ad ospitare tutti i patiti di Vasco Rossi. Un maxischermo di 30 metri quadri è stato allestito davanti allo stadio e, per la prima volta, ha consentito di assistere a un concerto a chi è rimasto fuori. Alcune migliaia di persone ne hanno approfittato.



    ilmessaggero
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







  • OFFLINE
    BeatAurora
    Post: 42.729
    Post: 22.460
    Registrato il: 29/12/2004
    Registrato il: 29/12/2004
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 04/07/2007 02:15
    [SM=g27818] Piú che un concerto sembra un bollettino di guerra... [SM=g27820]: [SM=x660200]
    Ciao Ní
    Amministratrice di Zerofollia Forum

    Zerofollia Website




    Iscriviti nella Top 100---->







1