00 19/03/2007 09:26
Salve a tutti,
il mio nome è Manuel Scandellari e sono un giovane autore emergente bolognese. Nel mese di settembre dello scorso anno ho autopubblicato il mio primo romanzo, dal titolo "Per Sempre".
Sono qui, a disturbarvi sul vostro forum, per un appello. In questi giorni sto mettendo in vendita il mio romanzo, appunto, per raccogliere soldi da destinare alla causa di Azzurra, una bambina livornese affetta da una malattia rarissima curabile soltanto con una terapia speciale negli USA. La famiglia di Azzurra necessita di soldi per queste importantissime cure (300.000 euro per un anno, 900.000 per il ciclo completo di tre anni) e, per questo, la famiglia stessa si è mobilitata per una raccolta fondi contro il tempo.
Di conseguenza, essendo rimasto molto colpito da questa storia, ho deciso di mobilitarmi personalmente per raccogliere più soldi possibili da destinare alla causa di Azzurra. Per questo, quindi, sto mettendo in vendita il mio primo romanzo (ne ho a disposizione ancora qualche centinaio di copie) al prezzo di copertina di 10 euro. TUTTI I PROVENTI DERIVANTI DALLA VENDITA DEL ROMANZO, VERRANNO DESTINATI AD AZZURRA.
Chiedendovi scusa per aver invaso il vostro spazio (spero capirete che il mio spam è stato effettuato a fin di bene), vi lascio qualche link per approfondire la vostra conoscenza sull'iniziativa e su Azzurra:

Per saperne di più sull'iniziativa: blog.libero.it/manuel1781new
Per saperne di più su Azzurra: insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it
Per conoscere, acquistare il romanzo e contribuire alla raccolta: www.manuel1781.net

Grazie davvero per la vostra attenzione e per lo spazio che vorrete concedere a questo importantissimo appello